Lavorare all’estero: baby sitter cuccioli di panda in Cina

Tutti sognano di fare un lavoro bello e soddisfacente. Dalla Cina arriva la possibilità di fare da tata ai panda e guadagnare anche piuttosto bene. L’anno scorso era stata la volta dell’Australia che tramite un concorso aveva offerto 10 posti per varie mansioni nel turismo con stipendi altissimi per giovani, poi la Cina aveva rilanciato con il concorso per diventare un provetto Marco Polo.

[sniplet ADSENSE]

Adesso è sempre la Cina ad offrire un posto di lavoro per amanti degli animali disposti a vivere in questo Paese per un periodo. Il centro di ricerca nel Sichuan sta infatti cercando una figura tipo tata dei panda, Panda Nanny, una sorta di baby sitter per i cuccioli dei panda giganti, la cui figura ha lo scopo di coccolarli, passare tempo con loro, soddisfare i loro bisogni e curarli con tutte le loro esigenze.

Il lavoro sarà valido per 1 anno e lo stipendio è di 23.500 euro. Ovviamente il candidato avrà a disposizione un alloggio per vivere e anche un Suv per portare il cibo ai cuccioli. Per candidarsi sul sito fun.sohu.com, bisogna avere almeno 22 anni, conoscere i panda e amarli, ma anche saper scrivere sul web visto che la l’esperienza dovrà essere condivisa su internet. Potete candidarvi fino al 15 luglio 2014.