EasyJet: nuovi voli low cost da Roma a Vienna da settembre 2014

EasyJet ha annunciato delle novità che riguardano l’aeroporto di Roma Fiumicino. La compagnia aerea introdurrà nuovi voli low cost per Vienna a partire dalla fine dell’estate. Il vettore inglese ha comunicato l’ampliamento del proprio network sullo scalo capitolino, ma andiamo a vedere tutti i dettagli. I voli per Vienna da Roma saranno operativi a partire dal 17 settembre 2014, con 4 collegamenti settimanali.

[sniplet ADSENSE]

Le partenze saranno nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Si partirà dall’aeroporto di Fiumicino alle ore 18:40 e si arriverà a destinazione alle ore 20:25, mentre il ritorno sarà alle ore 20:55 dalla capitale austriaca con atterraggio a Roma alle ore 22:35. I nuovi voli low cost di EasyJet sono già disponibili all’acquisto a partire da 41,30 euro a tratta per persona e tutto incluso.

Questa tariffa economica potrà essere applicata solamente se si acquistano 2 tratte, ovvero a/r, nella stessa transazione. Per un weekend di fine estate, nonché per l’autunno e per i prossimi mercatini di Natale, questi voli torneranno certamente utili a coloro che vorranno visitare Vienna.