Sziget Festival 2014: date, artisti e programma a Budapest

Lo Sziget Festival tornerà a Budapest dall’11 al 18 agosto 2014. Uno dei più importanti festival musicali d’Europa sarà di scena nella capitale ungherese quest’estate, come sempre con un ricco cast di artisti internazionali di primissimo livello. Sarà una settimana all’insegna della musica, con la partecipazione di cantanti e band italiane.

[sniplet ADSENSE]

A tenere alti i colori azzurri saranno Caparezza, Salmo, Diodato, Aucan, Canzoniere Grecanico Salentino e Rumatera, mentre fra i big internazionali che si esibiranno sul palco dello Sziget Festival 2014 ci saranno The Prodigy, Queens of the Stone Age, Lily Allen, Cee Lo Green, Placebo, Bastille, Macklemore & Ryan Lewis, Skrillex, Calvin Harris ed altri ancora.

Il cast completo e il programma dell’evento potrete trovarlo sul sito ufficiale della kermesse musicale. Inoltre, sono già in vendita i biglietti per partecipare allo Sziget Festival di Budapest, con una serie di possibilità fra cui scegliere, dai biglietti giornalieri all’abbonamento, passando per i ticket comprensivi di campeggio.