Amazing Spiderman: viaggio nei luoghi del film a New York

Lo scorso 23 aprile è uscito nelle sale cinematografiche il film “The Amazing Spiderman 2 – Il Potere di Electro”. La pellicola dell’Uomo Ragno, con protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stone, vede la regia di Marc Webb ed è stato girato quasi interamente a New York. Il film mostra le bellezze della Grande Mele, nonché Rochester, la cittadina nella Contea di Ulster.

[sniplet ADSENSE]

A fare da sfondo alle avventure di Peter Parker troviamo Central Park, nonché il ponte di Brooklyn. La pellicola di “Amazing Spiderman 2” è stata girata presso i Gold Coast Studios a Long Island, con alcune scene interne girate invece presso gli Ironhead Studio di Los Angeles.

Nella splendida città newyorkese è possibile godersi lo skyline al tramonto oppure ammirare il panorama dall’alto di uno dei grattacieli come l’Empire State Building; per chi ama lo shopping, invece, non può mancare un giro lungo la Fifth Avenue, mentre per coloro che sono appassionati di musical, la meta designata è Broadway. A New York si possono ammirare i luoghi dove Spiderman ha lottato con Electro, Rhino e Green Goblin, nonché dove si è innamorato della splendida Gwen.