Costa Crociere: novità dalla Calabria di Costa neoCollection

Costa Crociere si arricchisce di tante novità per il programma di quest’anno. Da settembre 2014 anche la Calabria farà parte delle nuove rotte di Costa Crociere, con un ricco programma che prevede tappe a Reggio Calabria, Crotone e Corigliano Calabro fino al 2015. In particolare Costa Crociere, ha programmato degli itinerari con le navi Costa neoRomantica e Costa neoRiviera che effettueranno 9 scali tra le località sopracitate.

[sniplet ADSENSE]

Le crociere della Costa neoCollection, fanno parte delle novità della primavera-estate 2014 della compagnia; sono degli itinerari alternativi effettuati con navi più piccole, che toccheranno luoghi meno popolari e daranno ai passeggeri la possibilità di esplorare più a fino le varie tappe. In particolare le crociere Costa neoCollection, effettueranno delle soste maggiori nei porti, permettendo ai passeggeri di esplorare le città e concentrarsi sulle proposte culinarie.

Per quanto riguarda la Calabria, la prima partenza sarà il 19 settembre 2014 con Costa neoRomantica, un itinerario di 11 giorni denominato Capolavori della Grecia Antica, che prevede un giro tra Italia, Grecia, Turchia, Malta e Francia.