Alitalia: posti Extra Comfort disponibili sui voli nazionali

Alitalia ha annunciato delle novità molto interessanti. Questa volta non si tratta di nuovi voli aerei, bensì dell’introduzione di un servizio. A partire dall’1 aprile 2014 saranno introdotti i posti Extra Comfort anche sui voli nazionali. Tali posti sono già disponibili sui collegamenti internazionali e intercontinentali, ma ancora non lo erano sulle rotte nostrane. Per poter usufruire del servizio Extra Comfort basterà aggiungere 10 euro in più a tratta.

[sniplet ADSENSE]

I posti Extra Comfort di Alitalia sono situati nelle prime file dell’aeromobile e permettono ai passeggeri di entrare ed uscire più velocemente e agevolmente dalla cabina. Il servizio è già disponibile all’acquisto, ad esclusione dei collegamento da/per la Sardegna, operati in regime di continuità territoriale, e dei voli Roma-Milano Linate dove è presente la classe Comfort.

Per procedere all’acquisto basta collegarsi al sito internet Alitalia.com, in fase di check-in online, oppure contattando il costumer center al numero 89.20.10. Inoltre, è possibile acquistare i posti Extra Comfort anche presso le biglietterie Alitalia in aeroporto, ai banchi accettazione dell’aeroporto di Roma Fiumicino e presso alcune agenzie di viaggio. Per i soci Freccia Alata e Freccia Alata Plus i posti Extra Comfort sono gratuiti, previa disponibilità.