Costa Crociere ha lanciato delle novità dedicate agli appassionati della cucina. La compagnia crocieristica ha deciso di proporre una serie di viaggi da gustare. Grazie allo stile Costa neoCollection, il nuovo modo di viaggiare all’insegna dell’autenticità, del ritmo lento e delle esperienze personalizzate, permetterà di assaporare ogni istante della vacanza con il Festival della Cucina Mediterranea, attraverso laboratori didattici, dimostrazioni pratiche e degustazioni.
[sniplet ADSENSE]
Dall’11 aprile al 24 maggio 2014 la crociera a bordo di Costa neoCollection avrà più gusto grazie alla collaborazione dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. La nuova proposta di Costa Crociere associa un percorso gastronomico all’esperienza di viaggio, portandoci alla scoperta dei sapori autentici del Mediterraneo, dalla Liguria alla Provenza, poi verso Barcellona, Malta, la Sicilia e la Campania.
Si potranno assaporare i dolci tipici delle coste, i vini del mare e gli oli del Mediterraneo. A bordo della nave saranno proposte degustazioni legate alla conoscenza dei prodotti locali, veri protagonisti delle tradizioni dei popoli mediterranei. Un nuovo modo di viaggiare che piacerà senza dubbio agli italiani, che sono da sempre amanti del cibo.