Mini crociere in Corsica: proposte di Moby per la primavera 2014

Tornano le minicrociere in Corsica per la primavera 2014. La Corsica è una delle isole più belle del Mediterraneo, in primavera poi complice il poco affollamento si riesce a vivere un weekend di relax e svago tra mare, natura e percorsi naturalistici. Moby propone cosi le minicrociere di primavera, con destinazione Bastia, un modo di viaggiare low cost e soprattutto una tipologia di vacanza breve che si adatta benissimo ad un weekend.

[sniplet ADSENSE]‎

Le minicrociere proposte da Moby, partono il venerdì sera da Genova con ritorno la domenica. Le partenze sono fissate per il 2, 9, 16 e 23 maggio con destinazione Bastia. Una volta arrivati a destinazione si potrà esplorare liberamente l’isola oppure partecipare alle escursioni messe a punto da Moby.

I pacchetti comprendono due pernottamenti in cabina, due colazioni, una cena a ristorante self service e una cena al tavolo. I prezzi partono da 165 euro a persona con la tariffa Prenota Prima, mentre i bambini fino a 12 anni le tariffe saranno scontate, cosi come per i gruppi di 25 persone. Volendo, c’è anche la possibilità di portare con se l’auto o la moto con 40 euro di supplemento.