Italo ha lanciato una novità dedicata alle famiglie che viaggiano ad alta velocità. InFamiglia è l’ultima trovata di NTV, che ha deciso di consentire ai ragazzi entro i 15 anni di viaggiare gratis a bordo del treno. La nuova promozione di Italo, infatti, permette a bambini e ragazzi di viaggiare gratuitamente a bordo dei treni ad alta velocità, purché questi non abbiano ancora compiuto 15 anni di età.
[sniplet ADSENSE]
L’offerta è applicabile sull’acquisto di biglietti per gruppi da 3 a 5 persone, che viaggiano in Prima. Italo InFamiglia consente di fruire di condizioni particolarmente vantaggiose, basti pensare che per 2 adulti e 3 ragazzi che viaggiano da Milano a Roma con NTV si spendono solo 196 euro, poco meno di 40 euro a persona, mentre per un adulto e 2 ragazzi che viaggiano da Firenze a Venezia si spendono all’incirca 18 euro a persona.
L’offerta non è rimborsabile, ma c’è l’eventualità di poter modificare la prenotazione con un’integrazione del 10%. Per maggiori dettagli su InFamiglia potete visitare il sito ufficiale della società ferroviaria oppure contattare il call center Pronto Italo (06.07.08) o recarvi presso le biglietterie Casa Italo.