Il portale VisitLondon.com ha lanciato una campagna pubblicitaria molto interessante che coinvolge alcune noti personaggi londinesi. L’iniziativa, intitolata “London Story”, racconta la città di Londra vista dagli occhi dei vip che abitano nella City. La guida ufficiale della città ha intervistato celebri personaggi londinesi, chiedendo loro cosa amano della vita nella capitale, cosa li affascina e come passano il loro tempo libero.
[sniplet ADSENSE]
Troviamo riflessioni sull’amore per stagni e anatre di Joanna Lumley, altre sul Royal Albert Bridge dello chef Gordon Ramsay o sulle mangiate di salsicce e purè nel suo pub preferito del sindaco Boris Johnson. Ci sono poi i racconti della modella e attrice Twiggy che ha dichiarato di adorare il Victoria & Albert Museum o ancora di Joanna Lumley che non può vivere senza il rintocco del Big Ben; troviamo poi i ballerini Marianela e Thiago, Rebecca Holmes del Madame Tussauds, Margot Cooper e altri personaggi famosi della City.
La guida di Londra raccontata dai vip londinesi è disponibile sul sito internet www.VisitLondon.com, dove fra l’altro è possibile vincere un viaggio gratis raccontando la propria storia.