La città di Bruxelles si appresta ad ospitare la nuova edizione del Salone Internazionale del Cioccolato. Nella capitale belga sarà di scena nelle prossime settimane una kermesse dedicata al cioccolato e al cacao, che vedrà un grande afflusso di visitatori, non solo golosi e amanti del cibo degli dei, ma anche semplici curiosi e turisti in vacanza.
[sniplet ADSENSE]
Le Salon du Chocolat sarà di scena dal 7 al 9 febbraio e sarà aperto sia agli appassionati che ai professionisti del settore, con numerosi eventi in programma, fra cui percorsi di gusto, animazioni, showcooking con chef e cioccolatai provenienti da tutto il mondo, sfilate di moda con modelle che indosseranno abiti di cioccolato e molto altro ancora. Al Salone Internazionale del Cioccolato di Bruxelles troveremo oltre 80 espositori in arrivo da diversi Paesi del mondo, che mostreranno le loro golose creazioni nell’area “Tour and Taxis” per tutto il fine settimana.
La kermesse dedicata al cioccolato, sarà di scena anche in altre città dopo la tappa in Belgio; prossimamente toccherà a Marsiglia (28 febbraio-2 marzo 2014) e Nantes (14-16 marzo 2014). Per maggiori dettagli e informazioni potete visitare il sito internet www.salonduchocolat.fr.