Tour Malta: proposte di Rusconi Viaggi per il 2014

Malta è un Paese da visitare non solo in estate per la tipica vacanza al mare, ma anche tutto l’anno per scoprirne le meraviglie architettoniche. Rusconi Viaggi propone tra le novità in programma anche il Gran Tour di Malta un itinerario di 7 giorni in partenza da Roma e Milano con guida inclusa. Il tour ha partenze garantite fino al 31 marzo 2014 e vediamo cosa comprende.

[sniplet ADSENSE]

L’itinerario prevede il volo andata e ritorno e il soggiorno in hotel con trattamento di mezza pensione. Durante il viaggio sono previste diverse visite tra cui la visita di Cottonera con le Tre Cittá di Senglea, Cospicua e Vittoriosa, la Chiesa di San Lorenzo e il Museo Marittimo. Si visiterà poi La Valletta con i suoi bastioni e Senglea Point, prevista anche un tour a Gozo, Mdina e Rabat fino ad arrivare a Victoria, con la cittadella arroccata, Dweira, con la Finestra Azzurra e il Mare Interno, e la baia di Xlendi.

L’ultimo giorno è previsto un giro a Wied iz-Zurrieq, villaggio di pescatori, la Grotta Azzurra e il villaggio Marsaxlokk, Birzebuggia e Marsascala. Il tour si chiude con la visita del complesso megalitico di Tarxien e della grotta preistorica di Ghar Dalam. I prezzi per il tour di Malta partono da 715 euro a persona.