Capodanno 2014 a Venezia con LOVE in Piazza San Marco

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con l’amore a Venezia in occasione del Capodanno. La notte di San Silvestro sarà caratterizzata dall’evento LOVE nella città della Laguna, con innamorati provenienti da tutto il mondo che si daranno appuntamento nella splendida Piazza San Marco. Il tema di quest’anno sarà il bianco, con migliaia di luci di ghiaccio che accenderanno la notte del 31 dicembre 2013 nella centralissima piazza veneziana.

[sniplet ADSENSE]

Uno spettacolo unico al mondo che vedrà spettacoli, musica, coreografie e animazioni che coinvolgeranno migliaia di persone. L’appuntamento clou, però, sarà il bacio collettivo in Piazza San Marco, un bacio corale come messaggio d’amore, pace e fratellanza. Non mancheranno poi i fuochi d’artificio a rendere ancor più magico il Capodanno 2014 a Venezia, dopodiché seguirà musica per divertirsi fino all’alba.

Nella Serenissima, inoltre, ci saranno anche spettacoli teatrali e feste nei locali della città a di Mestre; qui, tra l’altro, si farà baldoria in Piazza Ferretto con dj-set.