Cosa vedere in Cina: bar dei pianti a Nanjing

Dove mangiare in Cina? Nel Bar dei Pianti. I paesi orientali non sono nuovi ad ogni genere di novità, anche molto particolari che riguardano hotel, ristoranti e bar vari. Dopo aver visto il locale dove è possibile palpare le clienti, l’hotel dei carcerati e quello dedicato a Friends, dalla Cina ed esattamente dalla città di Nanjing, arriva il “Bar dei Pianti”, un normalissimo locale che non ha nulla di particolare nell’arredamento, ma dove si può piangere in libertà e sfogarsi.

[sniplet ADSENSE]

Questo bar apparentemente è un bar normale, in cui entrare bere qualcosa, sedersi e leggere il giornale, ma oltre a questo è dedicato a tutte quelle persone tristi che in un momento di sconforto o in un giorno no hanno bisogno di sfogarsi e piangere. Se per caso siete in vacanza da quelle parti e vi viene da piangere, questo bar è proprio ciò che vi ci vuole.

Qui potete entrare e mettervi in disparte sul divanetto, sfogare le vostre lacrime e magari avere anche una spalla sui cui piangere. Per fare questo, si paga 5 euro all’ora, un’ora in cui avrete tutto il tempo di smaltire la vostra tristezza e magari essere circondati da altre decine di clienti in lacrime.