Capodanno 2014 al freddo: tour in Canada con husky safari

A poco più di un mese dal Capodanno 2014 sono già parecchie le proposte dei tour operator per l’ultimo dell’anno. Per chi sta cercando qualche idea originale per San Silvestro, troviamo un pacchetto viaggio di Norama. Si tratta di un’offerta per un Capodanno al freddo in Canada, con tanto di suggestivo husky safari in Québec e giro su idrovolante.

[sniplet ADSENSE]

La partenza dall’Italia è fissata per il 30 dicembre 2013, mentre il rientro è previsto per il 6 gennaio 2014. Una volta atterrati a Montréal ci si sposterà nella regione Lanaudière, a Lodge a Lac Taureau, fra gli stupendi e innevati panorami del Québec; fra le foreste di questa terra si effettuerà un husky safari e poi successivamente un giro su idrovolante per sorvolare sui laghi ghiacciati canadesi.

Ci sarà poi una visita nell’insediamento indiano Wendake, dove vive la tribù dei Huron-Wendat, poi Toronto, cascate di Montmorency e le più famose cascate del Niagara. Il pacchetto di viaggio costa a partire da 2.585 euro, voli inclusi, per 7 giorni e 6 notti. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del tour operator Norama.