Sciopero trasporti 13 novembre 2013 Roma: orari treni e mezzi pubblici

Nei prossimi giorni saranno diversi gli scioperi che interesseranno il settore dei trasporti. Fino a venerdì 15 novembre 2013 ci saranno diverse agitazioni sindacali che metteranno a rischio i mezzi pubblici in alcune delle città italiane. A Roma, mercoledì 13 novembre 2013, ci sarà uno sciopero dei trasporti che interesserà le aziende Atac e Roma Tpl.

[sniplet ADSENSE]

Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporti hanno proclamato uno sciopero di 4 ore che riguarderà il personale viaggiante e il restante personale delle due aziende capitoline. Dalle ore 9:00 alle ore 13:00 saranno a rischio autobus, metropolitana e treni delle ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Giardinetti. Per ulteriori dettagli è possibili contattare il call center al numero 06.57003 oppure visitare il sito atac.roma.it.

Nella medesima giornata ci sarà anche un coretto organizzato da Cigl, Cisl e Uil del Lazio con partenza da Piazza dell’Esquilino e arrivo a Piazza SS. Apostoli dove ci saranno gli interventi di Claudio Di Berardino, Mario Bertone e PierPaolo Bombardieri.