Costa Crociere ha lanciato un nuovo modo di viaggiare, si tratta di neoCollection, le crociere slow, che vanno godute a ritmo più lento, con più tempo a disposizione e maggior flessibilità, a bordo delle navi neoRiviera e neoRomantica. Gli itinerari sono fuori dalle rotte comuni, con soste più lunghe nei porti e atmosfere più intime e riservate, con grande attenzione alle proposte gastronomiche del posto.
[sniplet ADSENSE]
Il debutto delle crociere Costa neoCollection sarà a febbraio 2014 con l’itinerario di 62 giorni che da Dubai porterà alla scoperta dell’Africa del Sud, dello stupendo mare e delle splendide spiagge dell’Oceano Indiano, a bordo della nave neoRiviera; si potranno toccare luoghi del Mozambico e del Madagascar, fino alla Sudafrica, alla Namibia, al Senegal e al Marocco, con soste nelle isole da sogno delle Maldive, Mauritius e Seychelles.
A partire da giugno 2014, invece, a bordo della nave neoRomantica si potrà andare alla scoperta del Nord Europa, fino a Capo Nord o nelle capitali baltiche, con itinerari di 13 e 15 giorni; con neoCollection cambieranno anche le crociere nel Mar Mediterraneo, con itinerari al di fuori del turismo di massa. Insomma, il modo di far crociera è cambiato con Costa neoCollection, d’ora in poi si viaggia all’insegna della lentezza, per godersi al meglio la vacanza.