HalLEOween, ricetta di Halloween 2013 a Leolandia Minitalia

HalLEOween è la ricetta di Halloween a Leolandia Minitalia. Una ricetta per il divertimento di bambini e adulti che va di scena ogni weekend di ottobre, oltre che nel lungo ponte del 31 ottobre 2013. Il parco di divertimenti di Capriate San Gervasio si trasforma in un luogo magico dove tutto gira al contrario visto che si tratta di una festa per bambini.

[sniplet ADSENSE]

Gli ingredienti di HalLEOween a Leolandia Minitalia sono 3 tonnellate di zucche, centinaia di girasoli e fantasmi pasticcioni, tante streghe alle prese con pozioni magiche, un ragno tessitore che dalla sua maxi ragnatela domina all’ingresso nel parco e un albero gigantesco dove sono cresciute decine di zucche. L’area Cowboy Town si è trasformata in HalLEOween Town per la gioia di tutti i bambini, con i Puffi che sono ospiti all’interno del parco e possono essere avvistati vicino ai monumenti. A tal proposito, inoltre, è possibile assaggiare la PuffPiadina a merenda e ricevere un gadget gratuito prima di tornare a casa.

Il costo del biglietto d’ingresso a Leolandia Minitalia varia da 19 euro a 23 euro, mentre gli orari di apertura sono dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Ulteriori dettagli li trovate sul sito ufficiale.