Dubai continua la sua espansione e la sua voglia di battere ogni record. Nei giorni scorsi è stata inauguarata una nuova attrazione presso l’Atlantis The Palm, dove sorge l’Aquaventure Waterpark. All’interno del gigantesco resort realizzato sull’arcipelago artificiale di Palm Jumeirah, situato davanti alla costa di Dubai, è stata realizzata la Torre di Poseidone (The Tower of Poseidon), un’attrazione alta 40 metri e costata ben 27 milioni di dollari.
[sniplet ADSENSE]
The Tower of Poseidon va ad aggiungersi alle altre attrazioni del parco acquatico di Dubai e si prepara ad accogliere ospiti alla ricerca di forti emozioni e adrenalina. Per l’occasione è stato pensato il pacchetto “Aquaventure New Rides Launch Room Package” a partire da 1.590 Dirham a notte per camera (circa 325 euro), il quale include ingresso gratuito all’Aquaventure Waterpark e all’acquario The Lost Chambers, oltre ad un voucher pre pranzare in uno dei ristoranti e bar del parco.
L’offerta è valida fino al 9 ottobre 2013 per soggiorni dal 28 settembre al 9 ottobre 2013. Il parco acquatico di Dubai è aperto a tutti al costo di 250 Dirham al giorno (circa 50 euro), ma acquistando online i biglietti si spendono 225 Dirham (circa 45 euro).