Andy Warhol tornerà nuovamente a Milano. Il padre della Pop Art sarà di scena presso il Palazzo Reale con una nuova grande monografica dedicata alla collezione Peter Brant. A poche settimane dalla chiusura dell’esposizione allestita presso il Museo del Novecento, le opere di Andy Warhol potranno essere ammirate ancora una volta dai milanesi.
[sniplet ADSENSE]
A partire dal 24 ottobre 2013 e fino al 2 marzo 2014, all’interno delle sale di Palazzo Reale saranno in mostra opere provenienti dalla collezione di Peter Brant, appassionato collezionista che fin da giovanissimo iniziò a collezionare opere dei più grandi artisti contemporanei statunitensi. Le icone della Pop Art, fra cui appunto Andy Warhol, saranno di scena a Milano per i prossimi mesi, in questa esposizione curata da Francesco Bonami.
La mostra a Palazzo Reale sarà aperta il lunedì dalle ore 14:30 alle ore 19:30, il martedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica dalle ore 9:30 alle ore 19:30, mentre il giovedì e il sabato la chiusura sarà posticipata alle ore 22:30. Riguardo ai prezzi dei biglietti non ci sono ancora comunicazioni.