Pop Fest 2013 a Gallipoli con Erick Morillo e Martin Solveig

L’estate 2013 a Gallipoli sarà ricca di appuntamenti musicali. Nella perla del Salento andrà in scena il Pop Fest nelle serate dell’11, 13 e 15 agosto 2013 presso la Discoteca Cave. La struttura, che sorge sui resti di un’antica cava dismessa, si terrà la manifestazione musicale che negli anni scorsi si è affermata a livello nazionale, con partecipazione di pubblico sempre in crescita.

[sniplet ADSENSE]

Il Pop Fest a Gallipoli è promosso da Musicaeparole ed è ideato per creare un’importante rassegna dedicata alla musica, incentrata sulla sinergia e sull’interazione tra artisti, pubblico, contesto musicale e arti visive. L’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di alcuni DJs di fama mondiale. L’11 agosto 2013 si esibirà Erick Morillo, che arriverà direttamente dalla discoteca Pacha di Ibiza, dove tutti i venerdì sera delizia con i suoi Party Subliminal.

Il 13 agosto 2013 sarà la volta di Nicky Romero, scoperto da David Guetta e diventato già uno dei punti di riferimento della scena mondiale; insieme a lui si esibiranno anche i DJs italiani Nari & Milani e il violinista elettrico Mark Lanzetta. Il 15 agosto 2013 toccherà al francese Martin Solveig che sarà accompagnato da Albertino di Radio Deejay e dal producer e remixer Federico Scavo.