Un viaggio a Londra promette davvero tanto. Nella capitale inglese è possibile fare moltissime cose, dalla visita ai musei e monumenti ai tour in battello sul Tamigi, passando per altro di più inusuale. Fra le cose da fare a Londra per l’estate c’è senza dubbio quella di provare l’emozione di assistere ad una proiezione cinematografica con Hot Tub Cinema. Di cosa si tratta? Semplice, è un cinema estivo sui tetti della città.
[sniplet ADSENSE]
Un’idea molto originale che quest’anno sta riscuotendo grande successo nelle serate estive londinesi. Su alcuni tetti della City sono state allestite delle piscine gonfiabili dalle quali guardare un film in compagnia di amici o altra gente che come voi hanno voglia di provare qualcosa di nuovo. Oltre a poter assistere alla proiezione dei film è possibile godere di un panorama mozzafiato, senza contare la possibilità di farsi servire cocktail fatti dai barman.
Tanti i film in programmazione, dalle nuove uscite cinematografiche ai grandi classici. Una Hot Tub può ospitare fino a 8 persone e il prezzo a persona sono di 30 sterline, ma acquistando l’intera piscina si spendono 180 sterline per quella da 6 persone e 240 sterline per quella da 8 persone. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale.