Traghetti Sardegna, Corsica e Isola d’Elba: offerte bambini estate 2013

In occasione delle vacanze estive, la compagnia Corsica Sardinia Ferries ha lanciato un’interessante iniziativa per le famiglie con figli, che permette ai bambini di viaggiare gratis a bordo dei traghetti. La promozione, valida solo per pochi giorni, si chiama “Viaggiare gratis è un gioco da BAMBINI!“. Si tratta di un offerta entrata in vigore lo scorso 4 luglio e che sarà attiva fino al prossimo 14 luglio.

[sniplet ADSENSE]‎

Prenotando un viaggio in traghetto verso Corsica, isola d’Elba e Sardegna, i bambini fino a 11 anni viaggeranno gratis. La promozione è soggetta alla disponibilità dei posti e non è retroattiva; inoltre, tasse e diritti sono esclusi. Le novità di Corsica Sardinia Ferries, però, non finiscono qui, visto che a bordo delle navi ci saranno tutti i servizi per soddisfare le esigenze dei passeggeri più piccoli.

Troviamo aree di gioco, sale videogames, menù ad hoc, sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze. In tempi di crisi, dunque, si tratta di un’ottima opportunità per le famiglie con bambini, che per le ferie saranno costretti a stringere la cinghia. Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.corsica-ferries.it.