Sarà la crisi che costringerà molti italiani a rimanere a casa oppure la voglia di godersi le città anche in estate. Anche Milano così si prepara alla stagione estiva con una serie di eventi che accompagneranno il cittadino per tutti questi caldi mesi. Spiccano in particolare le visite guidate Duomo e gli eventi di “rEstate a Milano” che permettono di salire sulle terrazze della chiesa di Santa Maria Nascente e vedere il tramonto direttamente dalle celebri guglie.
[sniplet ADSENSE]
L’opportunità è molto ghiotta non solo per i turisti che possono così vedere una Milano insolita dall’alto, ma anche per i milanesi che non hanno mai visto il tramonto dal Duomo. Fino al 15 settembre 2013 sono disponibili vari pacchetti per l’apertura estiva delle terrazze del Duomo, da lunedì al mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e da giovedì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.
Troviamo “La sera delle Terrazze” dal giovedì alla domenica dalle ore 18.00 alle ore 20.00 al prezzo di 10 euro, “Duomo Family” dal lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00 al prezzo di 5 euro ed “Estàa al Domm” da giovedì alla domenica dalle ore 18.00 alle ore 20.00 al costo di 8 euro.