Il 10 giugno 2013 hanno preso il via le Notti Gialle a Jesolo. La città veneta, una delle località balneari più belle dell’alto Adriatico, ospiterà fino al 23 giugno 2013 una serie di eventi che prevedono musica rock, buona cucina a base di pesce e fitness in spiaggia. Le Notti Gialle 2013 prevedono anche attività sportive, festival con artisti di strada, concerti ed altri eventi da non perdere.
[sniplet ADSENSE]
Il must di queste serate a Jesolo è solamente uno, indossare capi d’abbigliamento o accessori di colore giallo, un po’ come accade con il rosa durante il Capodanno d’estate in Riviera Romagnola. Dal 14 al 16 giugno 2013, nella frazione di Cortellazzo, ci sarà “Rock&Fish”, la rassegna musicale che si coniuga con le specialità gastronomiche; ad aprire la kermesse sarà la band Califfo de Luxe, mentre sabato toccherà ai Rumatera e domenica a Furio, ex dei Pitura Freska, che si esibirà con gli Ska-j.
Lungo la spiaggia del faro, invece, vi aspetterà il “Festival dei Piatti Gialli”, con possibilità di scoprire le prelibatezze culinarie create da chef d’eccezione; al mattino e al pomeriggio, invece, ci sarà modo di praticare Happy Fit per mettersi in forma in vista dell’estate. Sabato 22 giugno 2013 ci sarà “Jesolo Buskers”, la rassegna dedicata agli artisti di strada, poi ancora spettacoli musicali, teatrali e di altro genere che spaziano dalle percussioni alle arti circensi.
Per maggiori dettagli sul programma delle Notti Gialle a Jesolo potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.