La città di Bologna si appresta ad ospitare un appuntamento dedicato al mondo della strada. Si tratta dell’Urban Summer Festival denominato The Jambo, che sarà di scena presso Bologna Fiere dal 14 al 16 giugno 2013. La kermesse sarà dedicata alle discipline del freestyle, che si uniranno alla urban dance con musica elettronica e tanto divertimento.
[sniplet ADSENSE]
Durante The Jambo 2013 ci saranno gare ed esibizioni di fmx, skateboard, calcio e basket freestyle, parkour, wakeboard e surf; saranno allestite due piscine con moto ondoso artificiale per praticare surf e wakeboard, nonché circuiti per cross acrobatico e ostacoli urbani per il parkour. Inoltre, ci sarà la presenza di artisti internazionali quali Chase & Status, Dizzee Rascal, Armand Van Helden, Major Lazer, Riva Starr, Rudimental, Zeds Dead, Salmo e molti altri, che si esibiranno dal vivo.
L’appuntamento sarà dalle 3 di pomeriggio alle 3 di notte, con no-stop party che vedrà musica in spiaggia, bar, ristoranti e beachvolley; tutte le sere dalle ore 22, invece, ci saranno i live dj set di The JamBO Star Stage. Tutti i dettagli sull’Urban Summer Festival di Bologna potete visitare il sito ufficiale.