In occasione del 110° anniversario dell’Harley Davidson, sono diversi gli eventi e i raduni organizzati in tutto il mondo. Nei prossimi giorni, un fiume di moto rombanti si ritroveranno a Roma, dove dal 13 al 16 giugno 2013 sarà di scena il raduno per festeggiare l’anniversario della celebre casa motociclistica. Diversi i punti nevralgici dove si potranno incontrare appassionati di Harley Davidson, per una tre giorni che proporrà diversi appuntamenti ad hoc.
[sniplet ADSENSE]
Al Foro Italico sarà allestita l’area che ospiterà il Custom Bike Show, dove sfileranno le storiche Harley Davidson, nonché le più particolari e quelle personalizzate; dal centro della Capitale partirà poi la carovana di moto alla volta del Porto Turistico di Ostia, dove ci sarà l’Harley Village, sede di spettacoli, simulazioni di guida, tour e molto altro ancora. L’appuntamento conclusivo del raduno di Harley Davidson a Roma sarà domenica 16 giugno con l’incontro fra gli harleyisti e Papa Francesco nel corso dell’Angelus, durante il quale ci sarà la benedizione da parte del Pontefice.
Gli eventi del weekend dedicato all’Harley Davidson saranno gratuiti e aperti a chiunque, basta essere solamente appassionati dei motori… quelli rombanti.