Vacanze per single: mete per cercare l’anima gemella

C’è chi viaggia da solo per puro piacere e chi invece lo fa per cercare l’anima gemella o magari solo un’avventura. Ormai le vacanze per single sono rappresentano una fetta molto ghiotta del turismo italiano, tanto che anche le vacanze a tema come le crociere per single vanno davvero alla grande. Ma quali sono le mete di vacanza da considerare per chi vuole cercare l’amore in vacanza?

[sniplet ADSENSE]‎

Se viaggiate da soli e magari, in cuor vostro, avete voglia di trovare l’amore tra spiagge e tramonti, quello che vi ci vuole è un viaggio a Santorini, la bellissima Isola Greca famosa per i suoi tramonti, le stradine pittoresche, le casette bianche e ovviamente tanto romanticismo. Oltre ad essere una meta per giovani coppie, Santorini bella e selvaggia con i suoi locali esclusivi e appartati è anche il luogo adatto per trovare l’anima gemella. Se preferite le atmosfere metropolitane degli Usa, sembra che anche New York faccia parte di quelle città dove non è difficile fare incontri interessanti.

Qui arrivano ragazzi e ragazze da tutto il mondo; la Grande Mela pullula di locali, ristoranti, musei e luoghi perfetti per incontri romantici e molto innovativi. A ritmo di samba invece mete come Rio de Janeiro e Recife in Brasile, sono davvero al top per incontri calienti.  Se amate lo shopping nel nord Europa, non mancate una visita a Göteborg in Svezia, una delle mete giovanili emergenti degli ultimi anni, dove è facile incontrare ragazze e ragazzi a caccia di avventure. E poi ci sono le crociere; ebbene, sembra proprio che questa tipologia di vacanza per single rappresenti al meglio il connubio tra divertimento e incontri interessanti.