Ha aperto a Berlino la celebre Casa di Barbie, un’immensa costruzione di 2500 metri quadri tutta in rosa, a due passi da Alexanderplatz. La villa dedicata alla bambola più celebre del mondo, è una vera oasi ispirata alla vita di Barbie, con tanto di suite, bagno e accessori rigorosamente pink, il tutto nel centro cittadino di Berlino.
[sniplet ADSENSE]
Se dal lato turistico, la Casa di Barbie farà certamente piacere a tutti i visitatori che arrivano nella capitale tedesca, dall’altro lato le associazioni di femministe e antifasciste non hanno molto gradito l’invenzione, soprattutto considerando che tutta la casa è interamente rosa. Dalla cucina, alla camera da letto, passando per il viale di ingresso e fino all’armadio di Barbie, questa immensa costruzione è davvero dedicata alla celebre vita della bambola.
Il biglietto di entrata non è molto economico, costa infatti 49 euro e insieme ad esso viene fornito un bracciale per partecipare a giochi multimediali ed esperienze interattive all’interno della casa.