Il blog di eDreams ha deciso di selezionare delle spiagge dove andare in vacanza la prossima estate. Così come fatto da TripAdvisor recentemente, anche questo portale dedicato ai viaggi ha stilato una classifica delle migliori spiagge, dove troviamo quelle dedicate alle famiglie, quelle romantiche per un viaggio di nozze e persino le più selvagge per coloro che amano stare immersi nella natura, lontani dal caos.
[sniplet ADSENSE]
Fra le spiagge selvagge più belle troviamo quella di Fetovaia sull’Isola d’Elba, mentre in Spagna troviamo la spiaggia di S’Algar sull’isola di Espalmador, vicino a Formentera, la spiaggia di Isles Cíes in Galizia e la spiaggia di Las Catedrales a Lugo. Spostandoci in Turchia troviamo Ölüdeniz, che oltre ad essere una delle migliori del Paese, è anche una delle più selvagge; in Grecia, infine, troviamo la spiaggia di Balos sulla penisola di Gramvoussa a Creta.
In alcuni casi si tratta di spiagge non troppo facili da raggiungere, ma la fatica ne vale certamente la pena, perché si gode poi di un paesaggio meraviglioso, con natura rigogliosa, mare cristallino e sabbia candida.