British Airways lancia portale per prenotare pacchetti vacanze

Le compagnie aeree allargano i propri orizzonti e in certi casi diventano un po’ come dei tour operator. Ne sa qualcosa British Airways che ha lanciato Dynamic Packaging, la piattaforma in italiano che permette di prenotare pacchetti turistici completi e quindi non solo biglietti aerei, ma anche soggiorni e autonoleggi auto. Da un recente sondaggio, era risultato che gli italiani amano prenotare pacchetti vacanze online e sono sempre alla ricerca dell’offerta migliore.

[sniplet ADSENSE]

Ben il 78% ha utilizzato almeno una volta il web per prenotare le vacanze, questo ha indotto British Airways a creare la piattaforma Dynamic Packaging, facile da utilizzare che consente anche di prenotare hotel, B&B, strutture per vacanze e auto a noleggio. Tramite il sito ba.com/vacanze, ideato in italiano, sarà possibile consultare numerosi pacchetti viaggio che comprendono anche aerei o una struttura ricettiva, il tutto con un’unica prenotazione.

L’idea, già online, sembra aver ottenuto un buon successo in quanto il numero di prenotazioni effettuate è già arrivato al 64%.