Dove andare in vacanza a settembre: mete low cost di bassa stagione

L’estate è alle porte e sono ormai molti quelli che stanno organizzando il proprio viaggio. Il mese di agosto è senza dubbio il più gettonato per andare in ferie, ma per via della crisi economica c’è chi decide di andare in vacanza in periodi di bassa stagione. Ecco quindi che i mesi di giugno e settembre sono quelli più indicati per una vacanza low cost, ma dove conviene andare di questi tempi?

 [sniplet ADSENSE]‎

In Italia forse resta l’incognita del tempo, ma all’estero troviamo alcune mete dove le temperature sono più calde e soprattutto a settembre troviamo meno turisti in circolazione. Quest’oggi vi andiamo a proporre alcune delle mete per una vacanza a settembre selezionate dal portale Marcopolo.tv.

In cima alla lista non poteva mancare l’Egitto, con le località di Sharm El Sheikh e Marsa Alam, nonché Luxor, da vedere possibilmente effettuando una crociera sul Nilo; sul podio troviamo la West Coast negli Stati Uniti, con le città di Los Angeles e San Francisco, oltre al Canada, dove il Quebec è senza dubbio uno dei sogni di molti. Fra le mete ideali per settembre troviamo Shangai, in Cina, Salisburgo e dintorni, in Austria, l’arcipelago delle Canarie con Fuerteventura in testa, Lisbona, in Portogallo, Parigi e la Normandia, in Francia, Boracay o le isole Calamian, nelle Filippine, e le isole del Dodecaneso con Atene, in Grecia.