L’ultimo fine settimana di maggio 2013 andrà in scena l’undicesima edizione di Ipomea del Negombo. Si tratta della mostra mercato delle piante rare ed inconsuete della fascia temperata calda, che si svolge nel Parco Botanico Idrotermale del Negombo, nell’isola d’Ischia.
[sniplet ADSENSE]
La principale isola del golfo di Napoli offre interessi botanici ad un grande bacino di utenza che spazia dal capoluogo campano alla costiera amalfitana, passando per la costiera sorrentina e le isole del golfo, tutti luoghi ricchi di giardini e terrazze ideali ad ad ospitare le piante coltivate dagli espositori presenti ad Ipomea del Negombo. Questo evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Lacco Ameno e sarà di scena ad Ischia dal 24 al 26 maggio 2013.
Nel corso di questo appuntamento non mancheranno seminari sulle piante, così come una serie di eventi ad esse dedicate. Gli orari di apertura saranno venerdì dalle ore 15:00 alle ore 20:30, mentre sabato e domenica dalle ore 10:30 alle ore 20:30. Maggiori dettagli su Ipomea del Negombo 2013 potete trovarli sul sito www.negombo.it.