Volete mixare una crociera sul Mediterraneo e imparare l’inglese a bordo? Unire l’utile al dilettevole è sempre una buona cosa, soprattutto durante le vacanze. Nasce cosi la crociera Learn with Fun di Royal Caribbean, che oltre ai classici servizi di bordo e la navigazione attraverso le più belle località del Mediterraneo Orientale permette di partecipare a corsi di inglese.
[sniplet ADSENSE]
L’opzione è disponibile sulla nave da crociera Navigator of the Seas e per viaggi effettuati dal 23 giugno al 5 agosto. Interessante anche l’itinerario che porterà alla scoperta di belle località come Efeso, Atene, Chania e Creta con partenze da Messina o Civitavecchia. I prezzi partono da 758 euro con tasse incluse senza il corso di inglese.
Chi fosse interessato a partecipare anche al corso dovrà versare un’ulteriore quita di 250 euro. Ultimamente, anche le crociere stanno diventando tematiche; basta ricordare la crociera con corso di cucina, la crociera di Barbie con tutti gli optional dedicati alla celebre bambola o quelle dedicate alle squadre di calcio.