Sciopero treni e trasporti, calendario scioperi gennaio 2013

SCIOPERO TRASPORTI GENNAIO 2013/ Con l’arrivo del mese di gennaio tornano anche i soliti problemi relativi agli scioperi dei trasporti che ogni volta mettono a rischio la circolazione dei treni, metropolitane, autobus e in genere mezzi pubblici locali. Da Roma, passando per Milano, Napoli e in genere tutta Italia, gennaio sarà un altro mese ricco di proteste per il settore dei trasporti, da quello aereo a quello ferroviario. Secondo quanto comunicato dal calendario dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti per il mese di gennaio avremo a che fare con tre diverse agitazioni.

Sciopero dei treni 18 gennaio 2013

E la prima vera protesta dell’anno. Sciopereranno i dipendenti delle attività di supporto ferroviario per mezza giornata dalle 9 alle 17 e potrebbero esserci problemi alla circolazione dei treni a media e lunga percorrenza. Lo sciopero è stato indetto dai sindacati OO.SS. FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL TRASPORTI, SALPAS ORSA.

Sciopero aerei 25 gennaio 2013

La Protesta è stata indetta da FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL TRASPORTI. Sciopereranno il personale navigante della società Air Vallee per 4 ore, dalle 14 alle 18 e poi i piloti del gruppo Alitalia dalle 12 alle 16.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *