Epifania a Roma: maratonina Corri per la Befana 2013

ROMA – Domenica 6 gennaio 2013 ci saranno molteplici eventi a Roma dedicati all’Epifania. Oltre al tradizionale appuntamento con la Befana in Piazza Navona, si svolgerà la piccola maratona “Corri con la Befana”. Si tratta di una gara competitiva e non che partirà dal Parco degli Acquedotti in Via Lemonia a Roma, che avrà un percorso di 10 chilometri nel caso della corsa competitiva e 4,5 chilometri nel caso della corsa non competitiva aperta a tutti.

[sniplet ADSENSE]

Il ritrovo per la maratonina Corri per la Befana 2013 sarà alle ore 8:00, con la partenza fissata alle ore 10:00; prima dell’inizio, ci sarà il riscaldamento a ritmo di salsa a cura dello Sporting Club Paradise. I partecipanti alla maratonina dovranno indossare un costume da Befana o Befano, con i primi 3 classificati della categoria uomo e della categoria donna che riceveranno dei premi. Inoltre, a tutti verrà data in omaggio la calza della Befana, mentre saranno premiate anche le maschere migliori presso il Villaggio della Befana al termine della sfilata che inizierà alle ore 11:30, subito dopo la corsa.

Per partecipare a Corri per la Befana basta far pervenire la propria iscrizione entro il 5 gennaio alle ore 13:00, con il modulo di partecipazione che si può scaricare cliccando qui.