Trenitalia, offerte per chi viaggia in treno fino al 31 dicembre

Sono tante le offerte di Trenitalia valide fino al 31 dicembre 2012 e quindi perfette anche per chi si metterà in viaggio durante le vacanze di Natale e l’Immacolata. Tra le ultime offerte e promozioni delle Ferrovie dello Stato per chi viaggia in treno, troviamo le promo dedicate alle famiglie che viaggiano con bambini.

Per nuclei familiari composti da almeno 2 persone e fino a 5 persone, con un bambino sotto i 12 anni di età sono disponibili biglietti del treno scontati fino al 50% per i bambini e fino al 20% per gli adulti. Sono già in vendita anche i biglietti de treni per il nuovo orario invernale con le nuove tariffe Economy e Super Economy che permettono di viaggiare in treno con biglietti a 9 euro per numerose tratta a media e lunga percorrenza.

RISPARMIARE SUL BIGLIETTO DEL TRENO

Fino al 31 dicembre, Trenitalia da anche la possibilità di vincere un viaggio. Acquistando il biglietto del treno ed accendendo al sito delle FS, si parteciperà all’estrazione per vincere un viaggio per 4 persone. Infine continuano gli sconti in collaborazione con City Seightseeing, che offre uno sconto del 5% sui bus all’aperto per chi mostrerà il tagliando del treno dei convogli Frecciarossa, Frecciabianca o Frecciargento.