San Valentino: idee last minute per il 14 febbraio

A pochissimi giorni da San Valentino, le coppie che hanno in mente un weekend romantico o qualche giorno di svago da passare insieme, possono affidarsi alle tante idee last minute per viaggi romantici in coppia. Dalla montagna, alle città d’arte, fino ai weekend benessere e gli hotel più strambi del mondo, i viaggi per innamorati non smettono mai di stupire sopratutto per le tante offerte. Per le coppie che amano la cultura, gli eventi e le mostre, le città d’arte come Roma, Venezia, Verona e Milano rappresentano idee last minute da non sottovalutare.

[sniplet ADSENSE]

In ognuna di queste città sono organizzati eventi per San Valentino, da Love 2012 a Verona, a Romanticamente, fino alle romantiche feste di Carnevale a Venezia. Se preferite le mete Europee, tra i viaggi last minute consigliati dai tour operator troviamo la classica Parigi, Londra e Praga, tre città destinazioni principali per chi cerca un nido d’amore a San Valentino.

Per un weekend sulla neve in coppia le dolci località della Valle d’Aosta, le Dolomiti e i pittoreschi paesi della Svizzera rappresentano tra le idee più gettonate per una partenza last minute. Se pensate ad un viaggio romantico all’insegna del benessere, le terme di Budapest, le bellissime spa del Trentino Alto Adige e della Toscana, oppure i weekend benessere hamman di Istanbul e di Marrakech faranno davvero al caso vostro. Tutto rigorosamente last minute!