Trenitalia: biglietti del treno scontati per chi viaggia con Egyptair

Trenitalia ed Egyptair hanno siglato un accordo che permette ai passeggeri della compagnia aerea egiziana di poter acquistare biglietti del treno scontati. Le due aziende hanno deciso insieme di favorire l’integrazione fra treno e aereo tra l’Italia e l’Egitto, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

I passeggeri di Egyptair possono acquistare a prezzo ridotto, per la stessa giornata del viaggio aereo, un biglietto di Trenitalia per raggiungere Roma o Milano e successivamente gli aeroporti di Fiumicino o Malpensa, dove i voli della compagnia aerea egiziana fanno scalo. I biglietti del treno riguardano solamente Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca e possono essere acquistati esclusivamente nelle agenzie di viaggi convenzionate.

La riduzione si applica sul prezzo base del biglietto ferroviario livello Business o 1ª Classe e livello Standard o 2ª Classe. La promozione torna così utile a coloro che devono raggiungere Roma e Milano dalle città italiane collegate con le Frecce, vedi Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Salerno, solo per citare quelle ad Alta Velocità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *