Sciopero Gtt a Torino 9 novembre 2013, mezzi pubblici e treni fermi

Nella giornata di sabato 9 novembre 2013 ci sarà una nuova agitazione sindacale che interesserà il settore dei trasporti pubblici. Il mese di novembre sarà interessato da diversi scioperi, che riguarderanno anche aerei e navi, ma questo fine settimana toccherà a mezzi pubblici e treni nella città di Torino.

Le organizzazioni sindacali FAISA CISAL e FAST CONFSAL hanno proclamato una protesta che interesserà i dipendenti dell’azienda Gtt per tutta la giornata, ma andiamo a scoprire modalità e orari. Il servizio urbano ed suburbano a Torino sarà garantito dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00, così come la metropolitana, mentre il servizio extraurbano sarà garantito dall’inizio del turno alle ore 8:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Fermi anche i treni gestiti da Gtt (sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres), che saranno garantiti dall’inizio del turno alle ore 8:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30. L’azienda di trasporti assicura che durante lo sciopero dei mezzi pubblici sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *