Abu Dhabi: inaugurato l’Hyatt Capital Gate Hotel con torre pendente da record

Per coloro che amano fare viaggi di lusso e alloggiare in stupende suite, segnaliamo l’apertura di un nuovo hotel lussuoso ad Abu Dhabi. Dopo un po’ di ritardo è stato finalmente inaugurato l’Hyatt Capital Gate Hotel, una struttura di gran lusso che è entrata fin da subito nei Guinness dei Primati per via della sua spettacolare torre inclinata di 18 gradi rispetto all’asse verticale.

Si tratta di una inclinazione maggiore a quella della Torre di Pisa per questo hotel di lusso che vanta anche al suo interno una Spa al diciannovesimo piano. Negli ultimi tempi, nei paesi arabi continuano a sorgere strutture simili con costruzioni da record che svettano nei cieli del Golfo Persico; in seguito alla Kingdom Tower in Arabia Saudita che sarà la più alta al mondo con i suoi 100 metri, ecco la torre pendente dell’Hyatt Capital Gate Hotel a 5 stelle.

Qui troviamo 189 suite alcune delle quali, al 20° e 33° piano, danno la sensazioni di essere sospesi nel vuoto per via dell’inclinazione; inoltre, troviamo una Spa con piscina all’aperto e idromassaggio, un ristorante e un bar.