Italo Treno allarga i propri orizzonti e lancia Italo Junior, il servizio dedicato ai minori che possono viaggiare da soli in treno in un’apposita carrozza. La Società NTV ha annunciato che dal 15 marzo sarà disponibile Italo Junior, pensato per i minori fino a 13 anni di età che d’ora in poi potranno viaggiare in treno senza essere accompagnati dai genitori.
[sniplet ADSENSE]
I minori saranno sistemati nell’apposita carrozza Club, in cui sarà sempre presente il personale che si occuperà di ogni esigenza del bambino e controllerà ogni sua mossa nel pieno rispetto della privacy. A bordo, i bambini, potranno giocare e avere acceso a numerose attività ludiche. Una volta arrivati a destinazione, i minori saranno affidati ad una hostess che li affiderà alla persona indicata dal genitore prima della partenza.
Italo Junior è il nuovo servizio dedicato ai bambini tra i 7 e i 13 anni, valido sui treni Italo operativi dalle 8 del mattino alle ore 20. Ovviamente per usufruire del servizio sarà necessario pagare un supplemento che include anche un kit speciale con un portachiavi e una spilla.