Bologna si appresta ad ospitare la prima edizione della Beauty in Vogue Night. Si tratta di una manifestazione all’insegna della bellezza e dello shopping, nata dalla collaborazione tra Vogue Italia e Cosmoprof Worldwide, con il patrocinio del Comune di Bologna, che avrà un’anima solidale. Infatti, i ricavi delle vendite degli oggetti limited edition realizzati per questa occasione saranno destinati ai fondi di intervento per le zone colpite dal terremoto in Emilia, in particolare al Comune di Crevalcore.
[sniplet ADSENSE]
Beauty in Vogue Night a Bologna si svolgerà in contemporanea a Cosmoprof 2013, ma andiamo a vedere cosa ci offrirà questa iniziativa che si ispira alla notte bianca della moda. I negozi nel centro città resteranno aperti fino alle ore 22:00, con eventi dentro e fuori; non mancheranno cocktail party, concerti, presentazioni e mostre fotografiche, come quella con le copertine più celebri della rivista femminile presso la Biblioteca dell’Archiginnasio.
La location principale della Beauty in Vogue Night 2013 saranno le vide del centro di Bologna, da Piazza Maggiore a via d’Azeglio, da via Castiglione a Galleria Cavour. Ulteriori dettagli potete trovarli sul sito ufficiale della manifestazione.