Festa della Donna 2013 in volo gratis con Aero Club Lucca

L’8 marzo si celebra la Festa delle Donne e come tutti gli anni saranno in molte a concedersi una giornata speciale. Serate fra amiche al ristorante e poi in discoteca, una giornata in qualche centro benessere, un pomeriggio al museo ed altro ancora, ma se si vuole provare qualcosa di diverso, la soluzione è quella di festeggiare l’8 marzo in volo. Non si tratta di un viaggio in aero tradizionale, bensì un giro ad alta quota con l’Aero Club Lucca.

[sniplet ADSENSE]

Così come accade da alcuni anni a questa parte, in occasione della Festa della Donna viene data la possibilità al pubblico femminile di fare un giro aereo sopra la città di Lucca completamente gratuito. Iscrivendosi entro il 5 marzo 2013 presso il sito web dell’Aero Club Lucca, compilando l’apposito modulo e seguendo tutte le istruzioni, si potrà poi volare gratis nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 marzo 2013.

I posti a disposizione sono circa 200 e per per partecipare bisogna avere un’età superiore a 16 anni, ma per chi non ha ancora compiuto 18 anni viene richiesta la presenza di un genitore a terra. Ulteriori informazioni sulle condizioni di prenotazione le trovate all’indirizzo ufficiale dell’Aero Club Lucca.