EasyJet: voli low cost in offerta per la primavera estate 2013

EasyJet torna con nuove offerte voli, tutte dedicate all’estate 2013 e ai Ponti di primavera. Con questa mossa la compagnia aerea inglese, mira a promuovere i suoi nuovi collegamenti e soprattutto a prenotare per tempo i voli dell’estate, prima che i prezzi si alzino troppo. In questi giorni, easyJet ha lanciato la Promo Primavera, che permette di prenotare voli per tutte le destinazioni operate dal vettore a meno di 40 euro a tratta.

[sniplet ADSENSE]‎

La promozione è valida se si prenota per due persone e soprattutto per voli da effettuare nel periodo di tempo compreso tra il 1 aprile e il 14 luglio 2013. Dunque un’ottima occasione per organizzare un weekend di primavera per il Ponte del 25 aprile o del 1 maggio, o addirittura per chi decide di andare in vacanza a giugno e fino a metà luglio.

EasyJet ha comunicato di aver messo a disposizione 50mila posti a prezzi competitivi con tasse incluse. Nel dettaglio l’offerta è valevole per prenotazioni di coppia e lo sconto sarà applicato ad ogni passeggero solo sul volo di andata.