Madrid come Las Vegas: nasce Eurovegas, tra casinò e resort di lusso

Se sognate da sempre di volare a Las Vegas per tentare la fortuna nei casinò e vivere notti folli tra giochi d’azzardo, resort lussuosi e avventura, tra qualche annetto vi basterà rimanere in Europa per esaudire questo sogno. A Madrid in Spagna sorgerà infatti Eurovegas, il più grande resort europeo e forse del mondo dopo quello del Nevada, in cui tentare la fortuna al casinò.

[sniplet ADSENSE]

Eurovegas sorgerà nella periferia di Madrid e consiste in una grandissima struttura che al suo interno ospiterà alberghi per tutte le tasche, per circa 36 mila camere, casinò di tutte le specie, nonché locali e discoteche. Insomma un vero luogo cult in cui vivere la notte fatta di bagordi e divertimento. Ma in fonda da Madrid ce lo potevamo pure aspettare; la città spagnola è da sempre nota per la sua anima festaiola, i locali trasgressivi e la cultura della notte.

Purtroppo però per vedere Eurovegas bisognerà aspettare almeno fino al 2030. I lavori di costruzione inizieranno quest’anno e per terminare il mega villaggio saranno necessari diversi anni. Eurovegas sorgerà a Alcorcon, poco fuori Madrid su una superficie immensa. Il progetto non solo regalerà migliaia di posti di lavoro in Spagna, ma farà anche aumentare il flusso di turisti nella Capitale spagnola, che tra le altre cose è candidata alle Olimpiadi del 2020.