A marzo torna il B&B Day. L’iniziativa ideata www.bed-and-breakfast.it è giunta alla settima edizione e quest’anno si terrà nel primo weekend di marzo. Come di consueto, durante la Giornata Nazionale del Bed & Breakfast si potrà pernottare una notte gratis nelle strutture aderenti. All’interno dei tanti B&B italiani si potrà trascorrere un fine settimana all’insegna del relax, ottenendo in regalo il pernottamento della notte del sabato.
[sniplet ADSENSE]
Nel dettaglio, prenotando per il 2 e 3 marzo, pagherete solamente per il 3 marzo, se prenotate l’1 e 2 marzo, invece, dovrete pagare solo per l’1 marzo, infine, prenotando per l’1, 2 e 3 marzo vi toccherà pagare solamente l’1 e 3 marzo. In vista della primavera, dunque, si potrà approfittare di questa speciale iniziativa per concedersi un weekend fuori città, staccando la spina dal solito tran tran; si potrà scegliere fra le strutture nelle città d’arte o nei piccoli borghi, piuttosto che in bed & breakfast in campagna.
Per consultare l’elenco di tutti i le strutture aderenti al B&B Day 2013 o per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale oppure la pagina Facebook.