È pronto per il debutto il prossimo 14 febbraio Zucano, il Social Traveling che ha lo scopo di mettere in contatto persone in tutto il mondo che vogliono condividere esperienze di viaggio, spostamenti e avventure in compagnia di uno sconosciuto. Per i viaggiatori impavidi che cercano compagni di viaggio, ma anche per chi semplicemente ha voglia di conoscere persone nuove o di trovare un compagno per un viaggio in treno o in aereo, Zucano mette in contatto i viaggiatori in base ai gusti e alle necessità.
[sniplet ADSENSE]
Già presente su Facebook con oltre 6mila iscritti, Zucano ha lo scopo di far socializzare persone in tutto il mondo e magari proprio di incontrarsi durante una vacanza. Ora la giovane realtà dei viaggi, è pronta a lanciare un portale online tutto suo in cui è possibile iscriversi, cercare compagni di avventure e semplicemente sognare mondi lontani insieme, a chi come voi, ha le stesse passioni.
L’utente viene messo in contatto con potenziali utenti iscritti al Social Travel, in questo modo chi sta cercando una compagnia per un viaggio in treno, in nave, in aereo o addirittura per una vera e propria vacanza potrà fare nuove conoscenze. Zucano debutterà il 14 febbraio, il giorno di San Valentino.