E’ ufficiale, a Stoccolma aprirà il museo degli Abba. La storica band, tornata in auge dopo i successi musicali di alcuni film cult come Mama Mia, avrà un museo tutto suo nelle modernissima capitale svedese. L’apertura dell’ABBA The Museum è prevista per il prossimo 7 maggio nella via Djurgårdsvägen 68, e sarà un vero orgoglio per Stoccolma, visto che la band era proprio svedese. L’innovativa città nordica, negli ultimi anni ha dato sempre più motivo per essere visitata e ora grazie all’ABBA Museum, i fan della storica band avranno una ragione in più per volare verso Stoccolma.
[sniplet ADSENSE]
I biglietti per visitare il museo degli Abba, sono già in vendita attraverso il sito ufficiale www.abbathemuseum.com/ con prezzi fino a 23 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini. Solo nel 2013 sono già previsti oltre 200mila visitatori che affolleranno i 2mila metri quadri di spazio espositivo dedicato alla band.
Il museo sarà del tutto interattivo e in questo modo i visitatori avranno la possibilità di conoscere la band con oggetti multimediali, costumi di scena e perfino concerti virtuali in cui cimentarsi artista. ABBA The Museum ospiterà anche una serie di mostre temporanee dedicate alla musica. Se sognate di visitare il Museo degli Abba a Stoccolma organizzate un weekend nella pittoresca Capitale Svedese.