The Paris Pass: nuova carta turistica per visitare Parigi

Visitare Parigi e risparmiare è possibile grazie alla The Paris Pass, una carta turistica a misura di viaggiatore che in un’unica tessera permette di visitare numerose attrazioni, musei e addirittura di avere a portata di mano tutti i mezzi pubblici della città. The Paris Pass non è una novità totale, perché la card parigina era disponibile da molti anni, ma ultimamente è stata rinnovata con nuove attrazioni e musei e ovviamente con nuovi prezzi, che si adattano alle esigenze.

[sniplet ADSENSE]

Inclusa nella carta c’è anche una mappa della città, una mini-guida e alcuni sconti per ristoranti e locali. Nel dettaglio The Paris Pass include l’accesso a 55 musei cittadini tra cui il Louvre, il Museo d’Orsay, Centre Pompidou e via dicendo, l’accesso a numerose attrazioni della città come un giro nei famosi Bateaux Mouches, crociere con cene a bordo, etc. Sempre nella card parigina sono inclusi anche i mezzi pubblici; metropolitana, tram, bus, funicolare di Montmartre e Passante Ferroviario, nonché un ticket per viaggiare a bordo degli autobus Les Cars Rouge.

I prezzi della The Paris Pass variano da 105 euro per la versione di 2 giorni, 153 euro per quella da 4 giorni e 186 euro per la Paris Pass di 6 giorni. Sono ovviamente applicabili sconti per bambini e ragazzi fino a 17 anni.